• Lista+FW Skybox F5 11-01-2014 [+SDch+ NewYearVer ]

• Ciao a tutti e benvenuti !! Grazie alla collaborazione di Marpe86 aggiungo per completare l'opera la nuova release per skybox F5 NemoxyzSAT-tv di GENNAIO !! ...
Sei un nuovo utente appena registrato? Presentati subito e sbloccherai tutte le sezioni del forum!
Lista canali skybox F5 prezzi offerte skybox decoder firmware aggiornamenti

Moderatore: Moderatori

da Nemoxyz
24-01-2014 0:51
Ciao a tutti e benvenuti !!
Grazie alla collaborazione di Marpe86 aggiungo per completare l'opera la nuova release per skybox F5 NemoxyzSAT-tv di GENNAIO !!
Nota con il nome di "new year version"!!!

Ovviamente in download ci sarà le versione per Skybox F5 anche se è la stessa di Skybox F3 !!! ma per completezza aggiungo anche questa che reca il BACK LOGO PER F5 nella nuova MARVEL EDITION!!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo vhannibal ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella vhannibal!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità sia di canali che frequenze!!

In particolare in questo mese di inizio anno 2014 ci sono stati alcuni cambiamenti riguardo i canali del Favorito AL JAZEERA , non più presente su Hotbird e quindi è stato sostituito con il favorito ASIA perchè ho reputato esserci alcuni canali interessanti che avrete sicuramente modo di poter visionare.
Dei canali ALJazeera sono rimasti visibili solo 2 che oltretutto hanno cambiato nome in bEiNSport ( li troverete vicino ai canali di sport ).
Alcuni canali sono stati eliminati perchè non più presenti come per esempio "Nuvolari" che si è fuso con l'emittente LTsport nel canale "SPORT TRE"

Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: Marpe86 [F5 tester], Manutek [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!

DOWNLOAD FILE

ATTENZIONE! Per scaricare/visualizzare il file, devi registrarti al sito o fare il login!
Se sei gia registrato allora devi presentarti su "Presentazioni e Saluti"
da car81
29-01-2014 12:03
dopo istallazione il decoder contiua a fare load 0/100 per favore mi consigliate come risolvere..grazie
da Nemoxyz
29-01-2014 12:10
car81 ha scritto:dopo istallazione il decoder contiua a fare load 0/100 per favore mi consigliate come risolvere..grazie

sicuramente per il dek in questione non andava bene questo firmware opppure non hai fatto scansione "ricerca satellite" preventiva ???
prova a caricare quello per F3 ? oppure quello per F3 usb error ( poi al massimo metti il back logo per F5 lo trovi nella sezione per F3 )
per recuperare devi usare cavo null modem , c'è la guida su come recuperare il dek qui sul forum !! ;)
------->>>> http://www.manutek.it/recuperare-skybox ... d-bricked/
byeee
da trastula
29-01-2014 23:45
Non è che se lo faccio al mio decoder bricco pure il mio...Non vorrei combinare cavolate visto che non si tratta del mio decoder!!!
da daniele-specchi83
29-01-2014 23:55
Ke decoder possiedi?
da nick146
30-01-2014 0:48
Io ho provato ad aggiornare il mio F5 HD ma non parte l'update, mi dice che il file è missmatch(credo non sia buono)..
Come mai ?
da Nemoxyz
30-01-2014 11:03
nick146 ha scritto:Io ho provato ad aggiornare il mio F5 HD ma non parte l'update, mi dice che il file è missmatch(credo non sia buono)..
Come mai ?

Probabilmente hai la versione usb-error ( come per F3...presumo ci sia anche F5 )....prova quella ( la trovi nella sezione per F3 !! ) oppure prova a fare prima una ricerca satellite singolo ( hb 13 e poi astra 19 con blind scan ) e vedi se ti accetta il file ?
No problem il dek non si brikka!! Al massimo va recuperato con cavo null modem....e c'è la nuova guida fiammante RESCUE MANUTEK version 2014 !!!
------ qui -------->>> announces/guida-ripristino-skybox-f3-f5-m3-f3s-f5s-m5-a4-versione-2014-t1328.html :D :D :D
:ymhug: Ragazzi....qui su Manutek....siamo sempre i prima fila...e sempre innovativi!! Per questo dico...SOSTENETECI !!! :ymhug:
da ema25
01-02-2014 23:39
salve, bellissimo Fw e lista super aggiornata complimenti :) :) però a me lo skybox mi si riavvia a volte durante la visione dei canali che posso fare?
da Nemoxyz
02-02-2014 1:28
ema25 ha scritto:salve, bellissimo Fw e lista super aggiornata complimenti :) :) però a me lo skybox mi si riavvia a volte durante la visione dei canali che posso fare?

Fai ricerca satellite preventiva e poi rimonta fw+lista!! se continua controlla cavo antenna satellitare!! saluti !!
da ema25
02-02-2014 17:02
Niente continua lo stesso :( ho doppio lnb con 19 e 13 devo attivare diseqc nella scansione prima di mettere il fw?

inviato via Artodia Mobile
da Nemoxyz
02-02-2014 17:25
ema25 ha scritto:Niente continua lo stesso :( ho doppio lnb con 19 e 13 devo attivare diseqc nella scansione prima di mettere il fw?

inviato via Artodia Mobile

Probabilmente il tuo impianto satellitare non è molto compatibile!! perchè i riavvi sono dovuti a questo! prova a tenerlo senza cavo sat collegato e vedi se ti si riavvia lo stesso??? Controlla tuo impianto che sia perfettamente funzionante , e cmq no non devi attivare diseq !! se hai un doppio occhio dual feed lo ha integrato e non serve settarlo da decoder!!
da bugnon
06-02-2014 17:29
Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.
Scarico dal sito skybox ultimo firmware e lo digerisce senza problemi.
Ho provato a scaricare Fw+lista dell F3 e va bene, peccato solo che quando vai in menu si vede la scritta f3...
Continuate a supportare le liste per questi decoder... grazie mille per il vs lavoro. Ciao.
da alemax88
06-02-2014 17:40
bugnon ha scritto:Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.
Ho provato a scaricare Fw+lista dell F3 e va bene, peccato solo che quando vai in menu si vede la scritta f3...
Continuate a supportare le liste per questi decoder... grazie mille per il vs lavoro. Ciao.

bugnon tra stasera e domani ci sarà la nuova release di febbraio con inclusi i canali delle olimpiadi... Appena la posteremo prova con quella e ci fai sapere ;) ;)
da Nemoxyz
06-02-2014 18:37
bugnon ha scritto:Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.

@alex88 -->> Appunto!!!

@ bugnon!! prima di tutto i ringraziamenti con apposito tasto please!!
Cmq dipende da che versione F3 è andata bene?? se è usb error ovvio che la F5 questa qui non è ok...prova con una ricerca sat preventiva!! il back logo lo trovi lì dove ha preso per F3 quello per F5!! ;) fra un po ci sarà la relase di febbraio siamo in uscita....

NB: ok grazie...noi continuiamo a fare liste....ma tu bugnon ??? Quando ci sosterrai ??? Dai dai....dai.....tutti quanti !!! sosteniamo il forum !!!!!
c'è l'apposito tasto!!! ;) ;) :D :D :D
da Nemoxyz
07-02-2014 3:55
CHIUDO !! RELEASE FEBBRAIO PRONTA!! BYEEE
Argomenti Simili Statistiche Ultimo messaggio
-DOWNLOAD- Lista+FW Skybox F5 18-12-2013 [+SDch+ plus version ]
1, 2 Nemoxyz 22-12-2013 20:35
16 Risposte
665 Visite
da Nemoxyz
18-01-2014 10:41
-DOWNLOAD- Lista+FW Skybox F5 06-02-2014 [ OLYMPICVer Febbraio 2014 ]